ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Ecco FP 93GX

01 Febbraio 2006

Ecco FP 93GX

di

Il monitor ultra sottile di BenQ che, grazie alla tecnologia AMA, favorisce l’elevata velocità di risposta GTG

In arrivo un’allettante novità da BenQ. Il Gruppo ha annunciato, infatti, la disponibilità di un nuovo modello, il monitor LCD FP 93GXda 19 pollici. Il punto di forza del neo prodotto è l’elevata velocità di risposta GTG (gray-to-gray), di appena 2ms.

Tale capacità è possibile con l’utilizzo della tecnologia originale AMA (Advanced Motion Acceleration) che, all’aumentare del voltaggio, accelera la velocità dei cristalli liquidi.

Il monitor FP 93GX è dotato di caratteristiche notevoli che fanno del prodotto uno strumento ideale soprattutto per gli appassionati di videogiochi.

Presenta, infatti, uno spessore decisamente ridotto di 13 millimetri, per non parlare della luminosità di circa 300 cd/m2, un contrasto di 700:1 e un angolo visuale di 160°/160°. Insomma, offre un’eccellente visualizzazione.

La limpidezza dell’immagine è data anche dalla tecnologia Senseye, grazie alla quale la qualità di chiaro scuro è perfezionata, così come la saturazione dei colori, mentre il bordo frastagliato e eliminato. La morbidezza e la leggerezza delle immagini in movimento sono rese nel migliore dei modi.

Grazie a tutte queste caratteristiche tecnologiche sempre all’avanguardia, si è riusciti a potenziare la resa d’immagine: più nitida, chiara e senza ritardi durante il gioco o la visione di film d’azione.

Infine, ultima caratteristica non meno importante è la presenza della doppia connessione sia analogica sia digitale.

Anche il mondo dei videogiocatori può dunque ritenersi soddisfatto della tecnologia, impegnata costantemente a sviluppare prodotti in grado di soddisfare i suoi interessi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.