Sono in arrivo novità da Trenitalia, la società delle Ferrovie dello Stato. Dal prossimo 20 gennaio, infatti, sarà disponibile online una nuova versione dell’iPod nano di Apple in edizione limitata Altavelocità.
La società ha lanciato una versione del tutto speciale del lettore di musica digitale del colosso di Cupertino, personalizzata e numerata, in occasione della nuova apertura della linea Alta Velocità Roma-Napoli.
La scelta di un prodotto di questo tipo è senz’altro indovinata visto che un lettore di musica digitale è una soluzione ideale per far trascorrere più velocemente il tempo durante i viaggi in treno.
Dal punto di vista estetico e funzionale, l’iPod studiato da Trenitalia è un modello nano dotato di 4GB di capacità, presenta il logo del treno ETR500, ha la scritta Eurostar AV e la numerazione progressiva che va da 1 a 50, il numero esatto dei pezzi in vendita.