FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Ecco ETR500 di Trenitalia

10 Gennaio 2006

Ecco ETR500 di Trenitalia

di

L’iPod nano di Apple sarà in vendita online sul sito della società ferroviaria a partire dal 20 gennaio

Sono in arrivo novità da Trenitalia, la società delle Ferrovie dello Stato. Dal prossimo 20 gennaio, infatti, sarà disponibile online una nuova versione dell’iPod nano di Apple in edizione limitata Altavelocità.

La società ha lanciato una versione del tutto speciale del lettore di musica digitale del colosso di Cupertino, personalizzata e numerata, in occasione della nuova apertura della linea Alta Velocità Roma-Napoli.

La scelta di un prodotto di questo tipo è senz’altro indovinata visto che un lettore di musica digitale è una soluzione ideale per far trascorrere più velocemente il tempo durante i viaggi in treno.

Dal punto di vista estetico e funzionale, l’iPod studiato da Trenitalia è un modello nano dotato di 4GB di capacità, presenta il logo del treno ETR500, ha la scritta Eurostar AV e la numerazione progressiva che va da 1 a 50, il numero esatto dei pezzi in vendita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.