RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Ecco CvEngine

13 Febbraio 2006

Ecco CvEngine

di

Il nuovo portale per la ricerca di lavoro online, rivolto anche agli utenti che desiderano migliorare nella propria posizione lavorativa o per coloro che vogliono dare molta visibilità al proprio Curriculum Vitae

Il numero delle persone che cercano occupazione online è in aumento, probabilmente grazie alla vasta scelta che Internet è in grado di offrire, stando comodamente seduti a casa o in ufficio, senza dover necessariamente girare per la città alla ricerca di agenzie interinali.

L´incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro si è ulteriormente arricchito con CvEngine presentato da Kosmous, società nata per rispondere alle esigenze di analisi, progettazione sviluppo e gestione dei progetti informatici.

Non bisogna fare altro che registrarsi inserendo la propria e-mail, in questo modo si potranno ricevere direttamente le diverse proposte di lavoro provenienti dalle aziende; oppure inserire il proprio Curriculum Vitae online che, grazie al portale, verrà valutato dalle aziende a cui spetterà la decisione se mettersi, o meno, in contatto con l´utente.

Il servizio è rivolto non soltanto a coloro che ricercano occupazione, ma anche ai candidati che vogliono migliorare nella propria posizione e crescere all´interno dello stesso settore lavorativo, o agli utenti che vogliono semplicemente diffondere online il proprio Curriculum Vitae.

Molti sono i servizi che CvEngine offre al proprio cliente, tra cui la possibilità di creare BadList di aziende non desiderate e di ricevere JobAlert nella propria e-mail per criteri di ricerca avanzati.

Il servizio presentato da Kosmous non è rivolto soltanto a chi cerca lavoro ma, ovviamente, anche alle aziende che lo offrono. Queste, infatti, potranno pubblicare gratuitamente le proposte lavorative online e, grazie alla visibilità dei vari CV, scegliere la figura professionale migliore.

Infine, CvEngine sarà presto disponibile i 6 lingue e servirà 25 Paesi, ampliando, così, la propria rete di diffusione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.