Home
Ecco BullGuard

10 Marzo 2006

Ecco BullGuard

di

Il nuovo sito italiano dell´azienda danese specializzata nelle soluzioni per la protezione del PC dalle minacce informatiche

Il mondo del Web si è arricchito di un nuovo sito. Si tratta di BullGuard, portale italiano dell´azienda danese che si occupa di proteggere gli utenti dalle minacce del Web, fornendo strumenti di sicurezza, tra cui antivirus, spamfilter e funzionalità firewall.

Presentato dal partner TX Italia e riconosciuto Microsoft Gold Partner, il sito non soltanto fornisce agli utenti aggiornamenti continui sulle minacce in arrivo dalla Rete, ma permette di provare per due mesi la recente versione di BullGuard 6.0, software che protegge il PC dalla perdita dei dati e, ovviamente, da possibili attacchi di hacker e virus.

Dal sito italiano di BullGuard, inoltre, si può acquistare direttamente la versione completa del software, provvista di una garanzia di 30 giorni.

La licenza di questa release comprende l´installazione del software su tre macchine distinte, rendendo il prodotto ideale per le aziende, gli uffici o per semplice uso domestico.

Inoltre premette all´utente di essere sempre in contatto con l´azienda tramite un servizio “Live Chat” che offre assistenza gratuita in caso di problemi.

BullGuard è basato sulla piattaforma peer-2-peer (P2P), non rallenta il PC ed è semplice sia da utilizzare sia da installare.

Si aggiorna automaticamente senza che l´utente debba eseguire alcuna operazione aggiuntiva: è sufficiente la connessione Internet. Grazie alla scansione del motore BitDefender, il software Bullguard 6.0 rileva la presenza di virus sconosciuti. E non solo.

Infatti individua anche attacchi di tipo DoS, blocca automaticamente gli intrusi, protegge dalle uscite di dati non autorizzate e le unità di backup garantiscono non soltanto totale sicurezza nel trasferimento dei dati, ma anche accesso remoto da qualsiasi PC collegato a Internet in ogni parte del mondo.

Infine non va dimenticata la protezione delle e-mail dallo spam. La novità dell´ultima versione di BullGuard è proprio il filtro anti spam che protegge la casella di posta sia dalla posta indesiderata sia da tentativi di phishing.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.