Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
eBay triplica nel quarto trimestre

21 Gennaio 2003

eBay triplica nel quarto trimestre

di

Le azioni della nota società di aste hanno avuto un picco dopo l'annuncio dei risultati molto positivi relativi agli ultimi mesi del 2002

Il quarto e ultimo trimestre del 2003 ha rappresentato per eBay un triplicamento dei profitti rispetto all’anno passato. Si tratta di una performance di gran lunga migliore di quella che avevano previsto gli analisti, che ora cominciano a vedere l’azienda come la vera regina della rivoluzione digitale.

La crescita di ebay è dovuta, oltre che alla sua enorme popolarità non solo americana, all’introduzione di prodotti di valore sempre maggiore nel suo circuito. Ad esempio nel 2002 un buon numero di automobili è stato battuto all’asta di eBay o venduto tramite la sua vetrina.

Ebay guadagna infatti tramite le commissioni e quindi questa svolta verso prodotti più cari (permessa dalla crescente fiducia dei consumatori in questo sito) sta facendo davvero la differenza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.