Home
eBay migliora il suo sistema di spedizione con UPS

30 Giugno 2003

eBay migliora il suo sistema di spedizione con UPS

di

Il gigante delle aste online sigla un contratto di collaborazione con UPS, per andare in contro alle esigenze crescenti dei suoi numerosi utenti

eBay, il noto sito di aste online, ha stretto un accordo con UPS per migliorare le sue capacità di spedizione. La partnership prevede infatti un pacchetto di nuovi strumenti che permetteranno il calcolo immediato dei costi di spedizione, il tracking dei prodotti in viaggio, i tempi di spedizione con aggiornamento in real-time e la stampa delle ricevute.

In questo modo non ci sarà più bisogno di consultare il sito di UPS, ma direttamente dalla pagine Web di eBay si disporrà della finestra di spedizione, così da rendere più “limpida” anche la transazione fra venditore e acquirente.

“Questa novità permetterà agli utenti di sincronizzare tutte le operazioni, – ha sottolineato Mike Eskew, CEO di UPS – così come avviene normalmente fra le grandi aziende nel mondo”.

Dai primi di luglio il servizio sarà operativo in tutti gli Stati Uniti; se i riscontri sul campo si dimostreranno positivi non è da escludere un ampliamento del servizio anche per l’Europa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.