RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
eBay mette le mani su StumbleUpon

07 Maggio 2007

eBay mette le mani su StumbleUpon

di

Pare confermato l'acquisto della nota piattaforma di social bookmarking

StumbleUpon, uno dei più famosi tool online di social bookmarking, secondo le indiscrezioni raccolte da Michael Arrington di TechCrunch sarebbe vicino all’acquisto da parte di eBay. Un’operazione da circa 40/45 milioni di dollari, in base all’accordo preliminare.

La start-up statunitense ha riscosso un notevole successo permettendo agli utenti online di scambiarsi le valutazioni sui siti visitati, tramite una comoda browser toolbar. L’obiettivo fondamentalmente è quello di creare una community di recensori dalle passioni condivise. E i numeri danno ragione al progetto: secondo ComScore, a marzo sono state raggiunte le 6 milioni di page views e i 900 mila unique user.

Insomma, un business vincente che ha già attirato l’attenzione di altri competitor come Google che, persa la grande occasione di acquisto, ha rimediato con soluzioni proprietarie dal medesimo appeal… o quasi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.