ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
eBay fiacca le speculazioni sui pre-ordini PS3

23 Ottobre 2006

eBay fiacca le speculazioni sui pre-ordini PS3

di

Le aste gonfiate che tentano di approfittare degli appassionati di console sono state finalmente regolamentate; eBay adesso richiede un gran numero di informazioni aggiuntive ai venditori

Le nuove console Playstation 3 e Nintendo Wii sono diventate oggetto di speculazione su eBay. Un gran numero di furboni ha iniziato a mettere all’asta gli scontrini di pre-ordine con prezzi stratosferici.

eBay, però, ha deciso di intervenite attivando rigorosissime limitazioni alle aste. D’ora in poi chi vorrà speculare potrà continuare a farlo a patto di fornire ulteriori informazioni personali,ovviamente non al pubblico ma alla piattaforma.

Bisognerà, quindi spedire una copia della propria patente o del proprio documento di identità, e fornire i dati precisi della carta di credito, compreso l’indirizzo di residenza. Oltre a questo bisognerà dimostrare di essere i reali possessori dello scontrino di pre-ordine.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.