FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
eBay Desktop: l’asta non è più solo online

05 Ottobre 2007

eBay Desktop: l’asta non è più solo online

di

eBay ha presentato una nuova applicazione per gestire le aste off-line

eBay ha reso pubblica la Beta di eBay Desktop, una nuova soluzione software che permette di gestire off-line tutte le funzioni del noto portale di aste. Si tratta di una soluzione software basata su Adobe AIR (Adobe Integrated Runtime) – cioè la piattaforma runtime per rich internet applications – compatibile con Windows e Mac.

Ogni servizio correlato alle aste online, e non solo, potrà essere gestito senza connessione. Inoltre, sono previste alcune funzioni che permetteranno di creare dei rapporti documentali sulle ricerche e transazioni effettuate nel tempo.

Insomma, si tratta di un applicativo che consente di programmare strategicamente ogni comune operazione online che riguarda eBay. Al momento l’unica versione disponibile è quella in lingua inglese; il file da scaricare è di 15 MB. Per il funzionamento è necessaria l’installazione dell’ultima versione di Flash.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.