Home
E-vening in the Future, la serata dei sognatori

12 Aprile 2001

E-vening in the Future, la serata dei sognatori

di

Jeremy Rifkin, Renzo Rosso, Roberto Galimberti, Alessandro Profumo, Bill Wittemberg…sono solo alcuni dei personaggi che, moderati da Enrico Mentana, parleranno del futuro insieme a E-TREE.

E-TREE organizza una serata dedicata ai sognatori, il 10 maggio p.v. in un ex-convento del 1600, nel complesso della Fonderia di Treviso, adiacente alla sede della web company.

7 personaggi di primo piano dell’economia, della tecnologia e della moda, saliranno sul palco e chiuderanno gli occhi per poi riaprirli il 10 maggio del 2005.
Dovranno raccontare cosa vedranno, cosa faranno in una loro giornata tipo, chi ci sarà e come sarà.
A moderare la loro visione ci sarà Enrico Mentana, mentre a provocare la platea, composta dai più importanti industriali e direttori di azienda, sarà il professor Carlo Alberto carnevale, docente in aerea strategia in SDA BOCCONI.

I “profeti ” della serata saranno Jeremy Rifkin, autore dell’ultimo best seller “L’era dell’accesso”, Alessandro Profumo, Amministratore Delegato Unicredito, Renzo Rosso, presidente e fondatore Diesel, Roberto Galimberti, presidente Etnoteam e I.Net, Bill Wittemberg, Vice President e responsabile sviluppo software di Art Tecnology Group di Boston, Jean Pierre Baudouin, Senior Director Sun Microsystems, e Marco Forneris, Responsabile Internet Europa per il Gruppo Generali.

“Vogliamo fermarci per una sera e sognare ad occhi aperti con 7 personaggi che nel loro campo sono chiamati giorno dopo giorno a disegnare la strategia.” Afferma Riccardo Donadon, amministratore delegato di E-TREE, ideatore dell’iniziativa “..sogneremo tutti assieme e ci immagineremo un vicino non troppo lontano, che però sembra riservarci delle incredibili opportunità”.

E-VENING vuole essere una serata diversa, una serata tra amici, che chiacchierano e sognano. Una serata informale. La musica lounge sarà lo sfondo ideale, ed i VIP 200 chiuderanno la serata.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.