Jeremy Rifkin, Renzo Rosso, Roberto Galimberti, Alessandro Profumo, Bill Wittemberg…sono solo alcuni dei personaggi che, moderati da Enrico Mentana, parleranno del futuro insieme a E-TREE.
E-TREE organizza una serata dedicata ai sognatori, il 10 maggio p.v. in un ex-convento del 1600, nel complesso della Fonderia di Treviso, adiacente alla sede della web company.
7 personaggi di primo piano dell’economia, della tecnologia e della moda, saliranno sul palco e chiuderanno gli occhi per poi riaprirli il 10 maggio del 2005.
Dovranno raccontare cosa vedranno, cosa faranno in una loro giornata tipo, chi ci sarà e come sarà.
A moderare la loro visione ci sarà Enrico Mentana, mentre a provocare la platea, composta dai più importanti industriali e direttori di azienda, sarà il professor Carlo Alberto carnevale, docente in aerea strategia in SDA BOCCONI.
I “profeti ” della serata saranno Jeremy Rifkin, autore dell’ultimo best seller “L’era dell’accesso”, Alessandro Profumo, Amministratore Delegato Unicredito, Renzo Rosso, presidente e fondatore Diesel, Roberto Galimberti, presidente Etnoteam e I.Net, Bill Wittemberg, Vice President e responsabile sviluppo software di Art Tecnology Group di Boston, Jean Pierre Baudouin, Senior Director Sun Microsystems, e Marco Forneris, Responsabile Internet Europa per il Gruppo Generali.
“Vogliamo fermarci per una sera e sognare ad occhi aperti con 7 personaggi che nel loro campo sono chiamati giorno dopo giorno a disegnare la strategia.” Afferma Riccardo Donadon, amministratore delegato di E-TREE, ideatore dell’iniziativa “..sogneremo tutti assieme e ci immagineremo un vicino non troppo lontano, che però sembra riservarci delle incredibili opportunità”.
E-VENING vuole essere una serata diversa, una serata tra amici, che chiacchierano e sognano. Una serata informale. La musica lounge sarà lo sfondo ideale, ed i VIP 200 chiuderanno la serata.