FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
È tempo di Italian Gaming Tour

12 Maggio 2008

È tempo di Italian Gaming Tour

di

Logitech, Intel e Toshiba hanno dato il via a un Campionato nazionale del videogioco

Venerdì scorso è partita la grande kermesse dedicata a videogiocatori italiani. Logitech, Intel e Toshiba, in collaborazione con Ubisoft e Vivendi Games, hanno dato il via alla seconda edizione dell’Italian Gaming Tour.

Nei principali centri commerciali di tutta Italia sono state programmate le tappe del campionato nazionale di videogioco. L’edizione 2008 del tour prevede un torneo principale per selezionare i migliori giocatori che si sfideranno nella finalissima di luglio e competizioni singole.

Chiunque potrà partecipare mettendo alla prova le proprie abilità per conquistare uno dei tanti premi in palio in ogni tappa (periferiche Logitech e videogiochi Ubisoft e Vivendi Games) o ambire ai prestigiosi premi finali, un portatile Toshiba Satellite X200, una suite di accessori Logitech per videogiocatori e numerosi giochi fra i migliori titoli Ubisoft e Vivendi Games.

All’interno delle gallery dei centri commerciali coinvolti sarà allestita un’isola multimediale di oltre 80 mq con simulatori di guida, postazioni gioco e un’area living. «Il grande successo del Tour nel 2007 conferma l’elevato interesse da parte del pubblico verso il mondo dell’Entertainment e dimostra la formula vincente dell’Italian Gaming Tour», ha dichiarato Massimiliano Cimelli, Marketing Manager di Logitech Italia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.