RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
È partito il concorso di MSN Messenger

27 Ottobre 2004

È partito il concorso di MSN Messenger

di

MSN ha deciso di continuare a investire su MSN Messenger che, con 2,7 milioni di utenti, si classifica come il più utilizzato tra i sistemi di messaggistica istantanea in Italia

MSN Messenger, conosciutissimo strumento di comunicazione online, deve il suo successo ai numerosi servizi offerti, come gli emoticon, gli sfondi, i giochi online, e alle funzionalità che rendendo lo scambio di informazioni ricco, completo e divertente.

MSN Messenger è diventato un vero e proprio fenomeno di comunicazione, utilizzato sia dai più giovani per rimanere sempre in contatto con gli amici, scambiarsi file, immagini, comunicare le proprie emozioni dal vivo con una webcam collegata al proprio Pc, sia da chi lavora o studia, in quanto prezioso strumento per trasferire notizie e informazioni in tempo reale.

La nuova campagna Web, pianificata da Universal Media e con creatività realizzata da MRM, partirà il 25 novembre, avrà durata annuale e vedrà MSN Messenger protagonista di diverse iniziative su siti e motori di ricerca. Obiettivo del progetto di comunicazione è incrementare il numero di utenti di MSN Messenger e far loro conoscere i benefici del sistema di messaggistica istantanea di Microsoft.

Microsoft ha annunciato che i siti interessati dalla promozione di MSN Messenger, rivolta non solo ad un target di teenager, ma anche a giovani utenti che lavorano e studiano, saranno MTV.it Studenti.it, Tuttogratis.it e Clarence.com.

Per quanto riguarda i motori di ricerca la campagna di keywords advertising riguarderà Google e Overture, affiancati da due affiliation program in collaborazione con Trade Doubler e Advertising.com.

Intanto è partito, e durerà per iprimi tre mesidella campagna,il concorso online “Enjoy super Music!”, attivo fino al 26 dicembre 2004.

Per aggiudicarsi uno dei premi basta collegarsi al sito MSN essere un utente MSN Messenger e seguire le semplici istruzioni presenti nel regolamento. Ogni lunedì verranno estratti 500 fortunati tra coloro che si saranno iscritti durante la settimana: in palio altrettanti crediti musicali del valore di 2 euro l’uno, per un montepremi totale di circa 9.000 brani scaricabili su MSN Music. La prima estrazione è prevista per lunedì 1° novembre 2004.

Al termine del concorso è prevista una grande estrazione finale per tutti gli iscritti: in palio ci sono 15 lettori Creative Zen Touch e 5 Windows Media Center.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.