Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
E-mail protette dalle minacce via Web

01 Dicembre 2005

E-mail protette dalle minacce via Web

di

Utenti e aziende al sicuro dagli attacchi informatici grazie alle soluzioni Secured eMail

Per far fronte alle intercettazioni illecite via Web, che si fanno sempre minacciose, l’azienda italiana Snapcom, specializzata nella sicurezza delle telecomunicazioni, e la svedese Secured eMail, rivolta, invece, alla sicurezza nelle comunicazioni via e-mail, hanno deciso di stringere una partnership, valida solo per l’Italia, per proteggere aziende e singoli utenti.

La soluzione, offerta da Secured eMail, è basata sullo standard per la criptazione AES (Advanced Encryption Standard) e sul sistema SKG, metodo brevettato che consente di generare una nuova chiave di decriptazione (256 bit).

Il destinatario, per leggere la propria posta, non dovrà fare altro che scaricare il software gratuito Free Secured eMail Reader e digitare una frase segreta (utilizzabile una volta sola e precedentemente concordata e condivisa con il destinatario) che gli consentirà di procedere alla lettura della posta.

L’azienda svedese ha ideato soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze di utenza: Secured eMail Home è destinata all’utente privato, Secured eMail Professional è ideale per le piccole aziende, per rispondere alle esigenze del mondo business, Secured eMail Enterprise è studiata per la corrispondenza tra grandi aziende e, infine, Secured eMail Corporate è destinata alle realtà aziendali di media dimensione.

Sarà, inoltre, possibile acquistare la gamma di prodotti Secured eMail direttamente sul sito Snapcom.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.