Home
E-mail marketing, accordo tra Carplanning e Kiwari

18 Maggio 2006

E-mail marketing, accordo tra Carplanning e Kiwari

di

Il digital direct marketing è diventato fondamentale nelle strategie di noleggio e vendita di veicoli aziendali

Carplanning, società leader nel noleggio di veicoli aziendali a lungo termine (autovetture, veicoli commerciali e industriali), ha deciso di adottare le soluzioni di e-mail marketing offerte da Kiwari, azienda specializzata nel settore. Il digital direct marketing è diventato il punto di riferimento per molte aziende che desiderano personalizzare i contenuti del messaggio in funzione di finalità ben precise e comunicare con un customer base specifico. Molte sono le soluzioni ideate e sviluppate da Kiwari, fra cui spicca KiwariDirect!, una piattaforma Web based che permette la gestione e l´invio rapido multicanale (e-mail, Sms, Mms) di comunicazioni personalizzate, anche numerose.

L´e-mail marketing è strumento davvero importante per la vendita di veicoli aziendali, che rappresentano una quota considerevole del mercato dell´automobile: lo scorso anno la percentuale sulle immatricolazioni aveva raggiunto il 27%. Grazie alla soluzione di Kiwari, le imprese potranno essere guidate nella scelta del veicolo più adatto e consono all´uso specifico per cui deve essere impiegato, nonché essere informati su eventuali offerte e occasioni. Inoltre, l´invio tramite e-mail di preventivi e schede tecniche del prodotto, facilita sicuramente l´acquisto, oltre a far risparmiare tempo.

«La scelta di Carplanning di servirsi delle soluzioni offerte da Kiwari è la dimostrazione di come il marketing diretto sui canali digitali sia fondamentale per operare in mercati verticali, in quanto permette di stringere una stretta relazione tra produttori, intermediari e consumatori», ha spiegato Raffaele Gamberini, Amministratore Delegato di Kiwari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.