FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
È in arrivo eBay Express

27 Gennaio 2006

È in arrivo eBay Express

di

Il nuovo sistema di commercio online permetterà agli utenti di acquistare più prodotti a prezzo fisso, ignorare l’asta e pagare con un conto unico cumulativo

Il famoso sito di aste online, eBay, ha deciso di estendere la propria struttura, con l’implementazione di un sistema di e-commerce: eBay Express, che avrà per base il marchio del sito stesso e il sistema di pagamento online sicuro per mezzo del PayPal e della carta di credito.

Il sito d’aste introduce, così, una nuova modalità all’interno dell’attuale sistema di compravendita, tramite la quale il cliente potrà acquistare immediatamente e contemporaneamente più prodotti a prezzo fisso, chiudendo successivamente con un pagamento unico cumulativo.

Per accedere a questo servizio gli utenti dovranno avere un feedback positivo al 98%, una garanzia, questa, per gli acquirenti ed un incentivo all’onestà nelle transazioni. L’acquirente non dovrà attendere l’asta ma la potrà tranquillamente ignorare passando alla forma di e-commerce.

Il venditore deve garantire un servizio di vendita senza problematiche, pena il feedback negativo e la perdita dell’opportunità acquisita. In cambio, ha il vantaggio di avere il pagamento assicurato.

Con il nuovo sistema di commercio online – negozio a prezzo fisso e vendita diretta – eBay intende attirare sul proprio sito anche altre tipologie di utenza.

Il servizio eBay Express sarà disponibile, all’inizio, soltanto negli Stati Uniti e, dopo una prima fase di sperimentazione, si estenderà agli altri paesi in cui è presente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.