FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
E-Frame 602, una cornice digitale tuttofare

08 Marzo 2007

E-Frame 602, una cornice digitale tuttofare

di

In arrivo una nuova cornice in grado di riprodurre immagini JPEG, video MOV e file mp3

T-Logic, marchio distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, ha presentato E-Frame 602, una cornice digitale in grado di riprodurre immagini in formato JPEG, video in formato MOV e audio in formato mp3.

La nuova cornice fotografica digitale può essere utilizzata sfruttando la memoria interna da 16 MB. Oppure connettendo direttamente – senza bisogno di computer – il dispositivo alla foto-camera digitale, al lettore MP3 o a qualunque supporto mass storage via USB, oppure ancora affidandosi allo slot compatibile con formati SD/MMC/MSpro/CF.

La funzione slide show, assieme alla possibilità di trasmettere audio attraverso lo speaker situato sul retro della cornice E-Frame 602, permette di programmare presentazioni fotografiche e video di grande effetto. È possibile personalizzare il proprio slide show con colonne sonore, creando sottofondi musicali e ambientazioni coerenti a ciò che viene mostrato. Il software permette inoltre la creazione di diapofilm con diversi effetti di transizione o la presentazione di un’immagine alla volta con tempo di scorrimento programmabile.

Sullo schermo LCD TFT da 7 pollici con risoluzione 480×234 pixel è possibile impostare lingua, luminosità, copiare o eliminare immagini e impostare la rotazione o la visualizzazione delle stesse a schermo intero. Come qualsiasi cornice tradizionale E-Frame 602 di T-Logic può essere appesa alla parete o appoggiata su un ripiano, grazie al supporto da tavolo. Il prezzo di listino è di circa 119 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.