Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
e-commerceland: lo shopping online torna a Smau

11 Ottobre 2004

e-commerceland: lo shopping online torna a Smau

di

Il padiglione 15 di Smau anche quest'anno sarà interamente dedicato allo shopping online: 33 operatori B2C potranno vendere tramite Internet direttamente in fiera con Costameno.it

Nell’ambito della quarantunesima edizione, Smau e Costameno.it, con il patrocinio di ANEE (Commissione servizi e contenuti multimediali di ASSINFORM), danno il via alla seconda edizione di e-commerceland, la città del commercio elettronico, un’area in cui le aziende potranno presentare e vendere i loro prodotti e servizi, in un contesto completamente dedicato al commercio elettronico.

Lo scorso anno, nei 5 giorni di durata della fiera, oltre 200.000 persone hanno visitato e-commerceland, di queste circa 75.000 si sono registrate nei 30 negozi online presenti. Oltre 800.000 euro il fatturato dell’area per un totale di circa 10.000 transazioni.

“e-commerceland, coinvolgendo aziende dei settori più disparati, è forse l’area che più di altre dimostra quanto pervasiva sia oggi la tecnologia e soprattutto quanto valore aggiunto possa portare in termini di business e competitività in ogni settore – ha dichiarato Alfredo Cazzola, Presidente Smau -. La visita ad e-commerceland, dunque, anche quest’anno permetterà di avvicinare il grande pubblico all’acquisto online, mostrando concretamente la semplicità, la praticità e l’affidabilità del servizio e fugando ogni dubbio sulla sicurezza delle transazioni on line”.

Come lo scorso anno, durante tutti i cinque giorni di manifestazione i visitatori potranno individuare le migliori opportunità di acquisto e conoscere il marketplace a loro più congeniale, infine concludere l’acquisto, pagando direttamente allo stand nella modalità prescelta: contanti, assegni, bancomat, carte di credito e carte prepagate.

Ogni merchant avrà a disposizione postazioni multimediali, per mostrare in fiera migliaia di articoli in pochi metri quadrati, permettendo così un acquisto online assistito, che superi le diffidenze verso l’e-commerce e conquisti nuovi clienti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.