OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
E adesso il mousepad diventa retro-illuminato

09 Ottobre 2006

E adesso il mousepad diventa retro-illuminato

di

Ecco i primi mousepad per chi vuole dare un tocco luminoso e colorato alla sua postazione di lavoro

TurboFragPad ha iniziato a commercializzare una nuova linea di pad dotati di retro-illuminazione e a “costruzione” sandwich. La confezione contiene una base in neoprene con mini-neon freddo. L’alimentazione può essere fornita sia tramite un alimentatore esterno – da collegare alla presa di corrente – che dallo stesso PC, via mainboard. Volendo, si può scegliere fra neon di colorazioni diverse: blue, rosso, verde, bianco, giallo e viola. Al di sopra di questo si dovrà appoggiare il pad di vetro, espressamente sviluppato sia per mouse laser che tradizionali.

Un’opzione interessante è certamente quella che permette all’acquirente di far personalizzare al produttore il pad vetroso. Si può richiedere – con un ulteriore piccolo esborso – di eseguire scritte o inserire loghi. Non manca una striscia di teflon bi-adesiva da applicare sotto il mouse per migliorare la scorrevolezza e un panno per la pulizia delle superficie vetrosa.

Secondo TurboFragPad, il pad è in grado di migliorare la precisione dei movimenti del mouse. L’acquisto può essere effettuato solo online sul sito ufficiale. I modelli base, denominati ProPad, costano 47,95 dollari. Le versioni personalizzabili, e dotate di serigrafie, denominate Earth Pad e Flaming Skull, costano 65 dollari. Ogni accessorio può essere comprato separatamente, ma in questo caso il prezzo sale leggermente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.