Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Dragon NaturallySpeaking 9, per un comodo blogging vocale

20 Dicembre 2006

Dragon NaturallySpeaking 9, per un comodo blogging vocale

di

Nuance ha organizzato una gara di videoscrittura on-line aperta a tutti per permettere una valutazione del suo software di riconoscimento vocale

Nuance Communications, azienda specializzata in soluzioni per l’elaborazione delle immagini e del parlato, con l’utilizzo di Dragon NaturallySpeaking 9 si propone di «rivoluzionare» il mondo del blogging. Si tratta di un applicativo per il riconoscimento vocale capace di operare ad una velocità – dichiarata – di tre volte superiore rispetto alla normale battitura.

La nuova versione è pubblicizzata come il primo pacchetto desktop di riconoscimento vocale che non richiede l’addestramento del software alla voce dell’utente e vanta al contempo rapidità e semplicità di utilizzo, perfino per i principianti. Usando Dragon NaturallySpeaking, gli utenti non devono far altro che parlare al PC con il loro normale tono di voce per aprire e chiudere applicazioni, navigare sul Web e dettare documenti, messaggi di posta elettronica o interventi da pubblicare nei blog. Il prodotto è in grado di convertire la voce dell’utente in testo per la maggior parte delle applicazioni Microsoft Windows, compresi browser Web, Microsoft Office e Corel WordPerfect.

Per confermare quanto dichiarato, Nuance offre a tutti la possibilità di mettere alla prova Dragon NaturallySpeaking 9 in una sfida «all’ultimo post». Gli utenti possono visitare il sito ufficiale per valutare le qualità di questo strumento, testarne la velocità e precisione gareggiando con gli amici e competere per poter vincere un iPod Nano rosso. La gara è iniziata il 19 dicembre, e terminerà il 5 febbraio 2007.

Dragon NaturallySpeaking 9 Standard è attualmente disponibile online al prezzo esclusivo di 85 euro, con spedizione gratuita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.