Home
Dragon NaturallySpeaking 9, per un comodo blogging vocale

20 Dicembre 2006

Dragon NaturallySpeaking 9, per un comodo blogging vocale

di

Nuance ha organizzato una gara di videoscrittura on-line aperta a tutti per permettere una valutazione del suo software di riconoscimento vocale

Nuance Communications, azienda specializzata in soluzioni per l’elaborazione delle immagini e del parlato, con l’utilizzo di Dragon NaturallySpeaking 9 si propone di «rivoluzionare» il mondo del blogging. Si tratta di un applicativo per il riconoscimento vocale capace di operare ad una velocità – dichiarata – di tre volte superiore rispetto alla normale battitura.

La nuova versione è pubblicizzata come il primo pacchetto desktop di riconoscimento vocale che non richiede l’addestramento del software alla voce dell’utente e vanta al contempo rapidità e semplicità di utilizzo, perfino per i principianti. Usando Dragon NaturallySpeaking, gli utenti non devono far altro che parlare al PC con il loro normale tono di voce per aprire e chiudere applicazioni, navigare sul Web e dettare documenti, messaggi di posta elettronica o interventi da pubblicare nei blog. Il prodotto è in grado di convertire la voce dell’utente in testo per la maggior parte delle applicazioni Microsoft Windows, compresi browser Web, Microsoft Office e Corel WordPerfect.

Per confermare quanto dichiarato, Nuance offre a tutti la possibilità di mettere alla prova Dragon NaturallySpeaking 9 in una sfida «all’ultimo post». Gli utenti possono visitare il sito ufficiale per valutare le qualità di questo strumento, testarne la velocità e precisione gareggiando con gli amici e competere per poter vincere un iPod Nano rosso. La gara è iniziata il 19 dicembre, e terminerà il 5 febbraio 2007.

Dragon NaturallySpeaking 9 Standard è attualmente disponibile online al prezzo esclusivo di 85 euro, con spedizione gratuita.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.