RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
doubleTwist: lo sharing secondo DVD Jon

20 Febbraio 2008

doubleTwist: lo sharing secondo DVD Jon

di

La piattaforma consente lo sharing multimediale fra formati e dispositivi diversi

doubleTwist è una nuova piattaforma online firmata da DVD Jon che permette di condividere audio, video e foto tramite pc, cellulari e Sony PSP. Pare incredibile ma può essere scambiata anche la «blindatissima» musica di Apple iTunes.

I dispositivi compatibili annoverano: Sony PSP, Nokia N-series, Sony Ericsson Walkman e Cybershop, LG Viewty, gli smartphone Microsoft Windows Mobile come il Palm Treo e HTC. Ogni operazione, inoltre, può essere gestita tramite un comodo drag-and-drop.

Gli utenti non devono far altro che decidere quali e quanti file condividere, doubleTwist converte tutto in un unico formato e quindi in quelli utilizzati da ogni dispositivo compatibile con il servizio.«Gli utenti possono riprodurre solo la musica che anno acquistato e sono autorizzati ad utilizzare», ha sottolineato Monique Farantzos, fondatrice di doubleTwist.

La conversione dei file è piuttosto veloce, e con un degrado della qualità calcolato in circa il 5%, praticamente il medesimo risultato che si ha con la duplicazione dei CD.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.