REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Dotcom crash: è la volta di CDWorld

15 Marzo 2001

Dotcom crash: è la volta di CDWorld

di

Nuova chiusura nel panorama del commercio elettronico. Con il 2001 non finisce l'elenco di aziende che decidono di abbandonare l'avventura digitale interrompendo le attività di business on-line

Aperto nell’aprile del 1995 CDWorld aveva consolidato un nome e un parco clienti significativi, ma ora sulla sua Home Page compare il comunicato di chiusura dei battenti.

CDWorld è una di quelle aziende che, secondo molti, avrebbe dovuto conquistare il mercato perché aveva una carta vincente in mano: essere arrivata tra i primi. Aveva infatti aperto nella primavera del 1995, agli inizi dell’e-commerce, e da negozio di CD on line aveva successivamente esteso la sua offerta a tutto il mondo dell’entertainment. Quindi non solo musica ma anche film, libri, computer, ecc.

Queste le ultime giornate nel cyberspazio di CDWorld, poi venerdì 16 marzo la azienda californiana smetterà di vendere on line CD, DVD, videogames, dischi vinile, libri comici, HW, SW ecc.

Sulla Home Page compare anche un suggerimento: andate nella sezione che vende le offertone di fine attività, ma attenzione con gli ordini!

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.