FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
dooyoo awards, consumatori protagonisti

23 Gennaio 2001

dooyoo awards, consumatori protagonisti

di

Si può dare ai consumatori la possibilità di diventare protagonisti e di decidere qual è il miglior prodotto per qualità e alle aziende il giusto riconoscimento? Dooyoo.it mette insieme i due personaggi principali del mercato.

Dopo quasi un anno di attività, dooyoo.it – portale delle decisioni e Internet company che raccoglie opinioni su prodotti e servizi online – trae le somme dei pareri espressi dai consumatori e lancia un’iniziativa volta a premiare una gamma di prodotti/servizi presenti sul mercato italiano, che si siano distinti per qualità.

Sulla base delle 300.000 opinioni raccolte fino ad oggi, dooyoo.it è in grado di definire una classifica di merito per ciascuna tipologia di prodotto.

Attraverso una approfondita analisi dei dati raccolti si ottengono ben 40 classifiche riguardanti i prodotti e i servizi preferiti dal panel di consumatori-utenti di dooyoo.it.

Tali classifiche, online dal 22 gennaio sul sito, prendono in esame le prime dieci posizioni per ciascuna voce di prodotto e rimarranno disponibili fino al 31 Marzo 2001, data ufficiale di assegnazione dei “dooyoo awards”. In tal modo, gli utenti consumatori potranno contribuire all’assegnazione dei “dooyoo awards” scrivendo le loro opinioni su voci che vanno dal miglior tour operator al miglior film, al miglior cellulare.

I dooyoo awards intendono proporsi come utile strumento di valorizzazione del giudizio finale dell’utente-consumatore e come mezzo d’analisi, per le aziende produttrici e/o fornitrici di servizi, nei confronti delle esigenze di mercato e del consumatore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.