Home
Donne e motori il connubio più ricercato dagli italiani secondo AltaVista

18 Settembre 2003

Donne e motori il connubio più ricercato dagli italiani secondo AltaVista

di

Federica Fontana, bionda, la Ferrari, rossa, la Honda, gialla come quella di Valentino Rorssi. L’Osservatorio Internet Keywords di AltaVista, nel corso del consueto appuntamento con l’indagine delle parole più ricercate del Web, riesce a mettere insieme i tre colori e i tre campi di interesse degli internauti italiani.

Tra le parole più cliccate nelle ultime settimane figura un elevato numero di star del cinema, della televisione e della moda e di noti brand automobilistici e motociclistici.

Il proverbio ‘Donne e motori, gioie e dolori’ mostra di avere anche per gli Internauti italiani un grande fondamento di verità poiché showgirl, modelle, attrici, ex veline, risultano incontestabilmente le seducenti regine della Rete contendendosi tuttavia il podio con il rombante mondo dei motori.

Al primo posto delle regine di bellezza più ricercate su AltaVista Italia figura la mora Randi Ingerman, che ha recentemente inaugurato la stagione dei calendari fotografici, seguita dalla biondissima Federica Fontana.

Per il panorama auto, in pole position la lotta è dura fra la nuova Panda e la rossa Ferrari, da sempre sogno ‘proibito’ di molti italiani. Infine, per il mondo delle moto salgono sul podio delle prime tre le giapponesi Honda, Toyota e Yamaha.

Ecco la classifica delle più amate dagli internauti italiani:

  1. Federica Fontana
  2. Randy Ingerman
  3. Elisabetta Canalis
  4. Serena Grandi
  5. Manuela Arcuri
  1. Nuova Panda
  2. Ferrari
  3. Mercedes
  4. Porsche
  5. BMW
  1. Honda
  2. Toyota
  3. Yamaha
  4. Ducati
  5. Piaggio

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.