Sebbene il mestiere di Lara Croft sia esattamente quello di trovarsi sempre nei guai, mai questo è dovuto al fatto che inciampi nei cavi di collegamento. Il perché è presto detto: usa una cuffia auricolare con tecnologia Bluetooth, quindi priva di qualsiasi fastidioso cavo, per collegarsi al proprio cellulare.
Questo le lascia le mani completamente libere, il che risulta assolutamente necessario quando si fa l’eroe per professione e comunque molto utile ai normali utenti.
L’auricolare ha, infatti, una portata di 10 metri e questo significa che si può chiamare, rispondere e conversare lasciando il cellulare sempre in tasca o, come dice la Ericsson, produttrice del dispositivo, semplicemente si può lasciare il cellulare sempre dove sta.
L’auricolare è compatibile con tutti i tipi di cellulari Ericsson, a parte il modello R380, e comunque esistono adattatori per i telefoni privi di collegamento Bluetooh.
Se poi il testimonial di questo auricolare è la bomba sexy Lara Croft, che lo usa insieme ad un cellulare Communicator nel film Tomb Rider, allora esso, oltre che un oggetto utile, diventa anche un oggetto sexy.
Ma bisogna aggiungere che il Communicator usato da Lara Croft nel film non è esattamente quello che ciascuno può comprare: in ogni modo gli assomiglia molto e quindi qualsiasi utente della cuffia auricolare con collegamento Bluetooth può comunque piacevolmente pensare che sta usando lo stesso dispositivo dell’affascinante eroina di mille avventure.
15 Giugno 2001
Disponibile l’auricolare che usa Lara Croft
Se si fa l'eroe per professione, avere le mani libere è molto utile, ma vale anche per i normali utenti.