FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Disney promuove online i suoi Supereroi

30 Novembre 2004

Disney promuove online i suoi Supereroi

di

Per il lancio del suo nuovo capolavoro di animazione "Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi", Disney ha scelto MSN.it per la promozione online

Per il lancio del suo nuovo lavoro Disney ha scelto MSN.it come partner di comunicazione, realizzando una promozione online che veste in modo “incredibile” alcune sezioni del portale.

Il progetto creativo, sviluppato ad hoc per MSN.it da BBJ, non si limita al solo momento del lancio, agli amanti del mondo dei cartoon si apre un minisito ricco di contenuti ed elementi di personalizzazione interamente dedicato al nuovo film e ai suoi protagonisti, dei quali è possibile conoscere tutti i pregi e i poteri grazie alle ID Card, vere e proprie carte d’identità virtuali.

All’interno dello speciale, inoltre, Disney mette a disposizione di tutti gli utenti MSN.it gli sfondi, le immagini, i trailer e, per non perdere neppure un’emozione, anche le coloratissime emoticon del film, che gli affezionati di MSN Messenger potranno scaricare per far diventare “super” anche il loro modo di comunicare online.

La campagna online di Disney continuerà con nuovi formati in Home Page, in MSN Hotmail e nella Today Page di MSN Messenger e, nuovamente, nel Canale Intrattenimento all’interno di uno speciale spazio in cui a rotazione saranno visibili le immagini di 5 protagonisti. Un continuo supporto editoriale veicolerà il traffico sul minisito per tutta la durata della promozione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.