Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Dimagrire con il proprio modello virtuale online

26 Settembre 2001

Dimagrire con il proprio modello virtuale online

di

Tra tutti i sistemi inventati per aiutare le persone sovrappeso a perdere i chili di troppo, quello della Public Technologies Multimedia (PTM) è veramente originale.

Il sistema si chiama “My Virtual Model” ed è basato su un programma di visualizzazione virtuale di una nostra copia su Internet.

Con l’aiuto di un file personalizzato, l’utente può creare un modello a sua immagine e somiglianza: basta rispondere ad un semplice questionario.
Innanzi tutto bisogna dare un nome al modello, poi scegliere il tipo di capigliatura che ci somiglia e il colore.

Poi, la forma del viso, il taglio degli occhi e il colorito della pelle.

Qui iniziano le difficoltà, dovute al fatto che le informazioni su peso e altezza sono espresse rispettivamente in pounds e in piedi.

Superato questo scoglio, si indica la propria silhouette: se la pancia sporge, oppure se si ha un buon tono muscolare degli addominali e se si hanno spalle larghe o strette.

Completate le domande (alle quali siete invitati a rispondere sinceramente), si clicca sul pulsante “build My Virtual Model” (costruisci il mio modello virtuale) e cambiando pagina appare il vostro sosia fatto e finito.

A cosa serve avere un modello virtuale online?

Seguendo la dieta e gli esercizi fisici durante la settimana, il modello dimagrisce secondo il vostro ritmo potendo, così, seguire i risultati dei vostri sforzi e avere sempre nuovi stimoli a continuare.

L’iscrizione è gratuita e permette di crearsi il proprio modello virtuale, ma tutti i prodotti della dieta NutriSystem devono essere pagati ogni settimana.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.