Un libro in regalo per te, fino al 27 giugno

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Scegli un libro
Home
Dimagrire con il proprio modello virtuale online

26 Settembre 2001

Dimagrire con il proprio modello virtuale online

di

Tra tutti i sistemi inventati per aiutare le persone sovrappeso a perdere i chili di troppo, quello della Public Technologies Multimedia (PTM) è veramente originale. Il sistema si chiama “My …

Tra tutti i sistemi inventati per aiutare le persone sovrappeso a perdere i chili di troppo, quello della Public Technologies Multimedia (PTM) è veramente originale.

Il sistema si chiama “My Virtual Model” ed è basato su un programma di visualizzazione virtuale di una nostra copia su Internet.

Con l’aiuto di un file personalizzato, l’utente può creare un modello a sua immagine e somiglianza: basta rispondere ad un semplice questionario.
Innanzi tutto bisogna dare un nome al modello, poi scegliere il tipo di capigliatura che ci somiglia e il colore.

Poi, la forma del viso, il taglio degli occhi e il colorito della pelle.

Qui iniziano le difficoltà, dovute al fatto che le informazioni su peso e altezza sono espresse rispettivamente in pounds e in piedi.

Superato questo scoglio, si indica la propria silhouette: se la pancia sporge, oppure se si ha un buon tono muscolare degli addominali e se si hanno spalle larghe o strette.

Completate le domande (alle quali siete invitati a rispondere sinceramente), si clicca sul pulsante “build My Virtual Model” (costruisci il mio modello virtuale) e cambiando pagina appare il vostro sosia fatto e finito.

A cosa serve avere un modello virtuale online?

Seguendo la dieta e gli esercizi fisici durante la settimana, il modello dimagrisce secondo il vostro ritmo potendo, così, seguire i risultati dei vostri sforzi e avere sempre nuovi stimoli a continuare.

L’iscrizione è gratuita e permette di crearsi il proprio modello virtuale, ma tutti i prodotti della dieta NutriSystem devono essere pagati ogni settimana.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.