🎁 Un libro in regalo per te, fino al 18 dicembre

Acquista un titolo a scelta e ricevi gratis Il flash invisibile

➡️ GUARDA I LIBRI
Home
Digitalia: Videogame, l’intrattenimento elettronico per ragazzi e adulti

16 Gennaio 2004

Digitalia: Videogame, l’intrattenimento elettronico per ragazzi e adulti

di

Lunedì 19 gennaio alle ore 18.30, presso la Fnac di Torino, riprende "Digitalia", il ciclo d'incontri sugli scenari delle nuove tecnologie, con un appuntamento dedicato ai videogiochi

Il primo appuntamento del 2004 sarà dedicato a “Videogame, l´intrattenimento elettronico per ragazzi e adulti”, un viaggio attraverso il mondo dei videogiochi online o offline che oggi rappresentano uno dei settori di maggiore sviluppo nel campo dell’intrattenimento digitale.

Il mercato dei videogiochi tradizionali è dominato dalle classiche piattaforme di gaming, che determinano la produzione di migliaia di titoli per un fatturato mondiale di milioni di dollari. Insieme al mercato offline, sta crescendo il mercato dei giochi online per Internet, per i telefoni e per i device palmari.

All’incontro interverranno: Enrico Sola giornalista tecnologico ed esperto di videogame e Stefano Colonna amministratore delegato di Dinamic Fun.

L´incontro si svolgerà, come sempre, presso la Fnac di Torino, in via Roma 56. Il programma completo di Digitalia è consultabile online.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.