Home
Digitalia: Videogame, l’intrattenimento elettronico per ragazzi e adulti

16 Gennaio 2004

Digitalia: Videogame, l’intrattenimento elettronico per ragazzi e adulti

di

Lunedì 19 gennaio alle ore 18.30, presso la Fnac di Torino, riprende "Digitalia", il ciclo d'incontri sugli scenari delle nuove tecnologie, con un appuntamento dedicato ai videogiochi

Il primo appuntamento del 2004 sarà dedicato a “Videogame, l´intrattenimento elettronico per ragazzi e adulti”, un viaggio attraverso il mondo dei videogiochi online o offline che oggi rappresentano uno dei settori di maggiore sviluppo nel campo dell’intrattenimento digitale.

Il mercato dei videogiochi tradizionali è dominato dalle classiche piattaforme di gaming, che determinano la produzione di migliaia di titoli per un fatturato mondiale di milioni di dollari. Insieme al mercato offline, sta crescendo il mercato dei giochi online per Internet, per i telefoni e per i device palmari.

All’incontro interverranno: Enrico Sola giornalista tecnologico ed esperto di videogame e Stefano Colonna amministratore delegato di Dinamic Fun.

L´incontro si svolgerà, come sempre, presso la Fnac di Torino, in via Roma 56. Il programma completo di Digitalia è consultabile online.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.