OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Digital Peripherals Solutions presenta il nuovo Que!007

02 Luglio 2003

Digital Peripherals Solutions presenta il nuovo Que!007

di

L'ultimo prodotto della DPS è un player/masterizzatore DVD e CD dotato di 4,7 GB di memoria

Digital Peripherals Solutions ha annunciato in questi giorni l’uscita del suo nuovo prodotto, il Que!007. Si tratta di un masterizzatore e riproduttore di DVD e CD che può essere collegato sia al computer che al televisore. Il Que!007 è dotato di 4,7 Gb di memoria per immagazzinare i dati e di 2 Mb di memoria buffer che permettono una maggiore velocità nelle operazioni di masterizzazione. Non manca un display LCD integrato che consente di riprodurre i film o consultare i dati salvati in precedenza. Grazie all’alimentazione fornita da una batteria estraibile o all’adattatore universale di corrente con soli 9 volt il funzionamento è pienamente assicurato. Tra le dotazioni di serie del riproduttore troviamo anche un buon sistema audio, che comprende il Dolby Pro Logic ed il 3D Virtual Surround, oltre che una presa universale per le cuffie e le uscite ottiche e analogiche.

Il Que!007 funziona sia come periferica per computer che come player indipendente. La connessione con il Pc e Mac è garantita dall’interfaccia FireWire che permette di registrare, cancellare e riscrivere DVD, CD e Mp3. Sono supportati tutti i più diffusi supporti digitali, come DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW e CD-RW. Il Que!007 viene venduto a 599$.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.