🎁 Un libro in regalo per te, fino al 18 dicembre

Acquista un titolo a scelta e ricevi gratis Il flash invisibile

➡️ GUARDA I LIBRI
Home
Digital Office: che fine ha fatto il paperless office?

19 Settembre 2003

Digital Office: che fine ha fatto il paperless office?

di

Se è vero che molta parte dei documenti è in veste elettronica, è anche vero che si moltiplicano gli originali, li si stampa perché "non si sa mai" e anche Internet ha contribuito a modificare sensibilmente l'organizzazione del lavoro in ufficio.

La parola d’ordine è a questo punto la generazione, veicolazione e archiviazione tempestiva dei documenti.

Smau 2003 presenta una vera Città della Conoscenza, dove le nuove soluzioni di networking e le piattaforme digitali multifunzione consentono una reale condivisione dei documenti; dove il colore rappresenta una vera “value for money proposition” alla portata di tutte le Aziende; dove un’ampia offerta di servizi e soluzioni a valore aggiunto, basate su un efficiente connubio di tecnologia e competenze, danno concreta attuazione alla nuova era dell’Information Enterprise Society.

L’obiettivo di questo progetto è di riaffermare un’offerta del mondo Office in cui i contenuti di valore abbiano la meglio sulla logica del volume.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.