RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Dieci consigli per WordPress

16 Aprile 2008

Dieci consigli per WordPress

di

Quel che si dice in Rete. Consigli per Wordpress. Siae, il bollino non è più un obbligo. Live dall'assemblea Telecom. WiFi pubblico, continua la discussione

10 su WordPress. Mentre Nezmar offre dieci consigli da seguire dopo aver installato WordPress, Giorgio Zarrelli consiglia dieci plugin per aumentare la sicurezza del popolare blog engine.

Bollino SIAE: è illegittimo? Guido Scorza commenta un pezzo di Daniele Minotti che analizza una sentenza della Cassazione secondo la quale cadrebbe ogni obbligo di apposizione del bollino SIAE. Daniele Minotti risponde e chiarisce la questione.

Dall’assemblea Telecom. Stefano Quintarelli è stato all’assemblea degli azionisti Telecom e ha raccontato live quel che è successo.

Ancora sul WiFi pubblico. Anche Alberto D’Ottavi dice la sua sulla dibattuta questione dell’accesso pubblico a Internet.

Aol acquista Sphere. Alessio Jacona commenta il recente acquisto di Sphere da parte di AOL. Inizierà una battaglia sui motori di ricerca?

La Wikipedia dei dati. MediaMeter commenta la decisione di Bret Taylor (il creatore di FriendFeed) di provare a creare una sorta di Wikipedia che contenga soltanto dati.

La censura contro Michelangelo. Paolo Attivissimo scopre che una delle vittime della censura su YouTube e MySpace è nientemeno che Michelangelo.

Digitale è meglio. Ziokendo racconta di un orologio, all’apparenza piuttosto standard, che nasconde qualche piccolo segreto.

Il lungo ritratto. L’idea arriva da Jason Kottke: registrare un videopost e poi utilizzarlo come capsula del tempo digitale. Cristian Conti la rilancia anche qui.

Un account in vendita. Nicola Bruno racconta della singolare decisione di Andrew Baron, che mette in vendita il suo account Twitter.

Il motore verde. Dario Bonacina ha scoperto un motore che si propone di essere davvero ecologico. Ma si tratta di un motore di ricerca.

Le scarpe come guanti. Antheus parla dell’evoluzione del design e dell’innovazione partendo da una scarpa del tutto particolare.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.