Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Diamond Crypto Smartphone, a listino per un milione di euro

19 Luglio 2006

Diamond Crypto Smartphone, a listino per un milione di euro

di

Peter Aloisson ha firmato il cellulare più costoso del mondo; un modello tempestato di diamanti con tecnologia per criptare le comunicazioni

Alcuni fra i più esclusivi cellulari del mondo sono il frutto della creatività del designer austriaco Peter Aloisson. Non si distinguono per la presenza di tecnologie avanzate, ma per decorazioni lussuose a base di materiali pregiati e brillanti. L’ultima novità si chiama Diamond Crypto Smartphone e, grazie ad un prezzo di listino che sfiora il milione di euro, non può che essere definito un vero e proprio gioiello.

Progettato e realizzato in collaborazione con l’azienda russa JSC Ancort Company, Diamond Crypto Smartphone è considerato a tutti gli effetti il cellulare più costoso del mondo. Un prodotto per Vip e personaggi dell’alta finanza; di un livello nettamente superiore rispetto alle concorrenti linee Vertu e Mobiado.

La scocca è stata realizzata in oro bianco e rosa. Il suo luccichio è dovuto alla presenza di 50 diamanti incastonati, 10 dei quali rarissimi e appartenenti alla famiglia dei blu. Tanto sfarzo è accompagnato da una soluzione tecnologica per la protezione della privacy. Diamond Crypto Smartphone, infatti, integra un dispositivo che permette di criptare le chiamate, ma che è utilizzabile solo in presenza di un altro terminale dalle medesime caratteristiche.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.