Home
Deutsche Telekom: 46.000 licenziamenti entro il 2005

11 Ottobre 2002

Deutsche Telekom: 46.000 licenziamenti entro il 2005

di

Il colosso tedesco delle telecomunicazioni Deutsche Telekom potrebbe licenziare molti più dipendenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza, secondo quanto riporta l’agenzia Reuters. In precedenza, Deutsche Telekom aveva detto …

Il colosso tedesco delle telecomunicazioni Deutsche Telekom potrebbe licenziare molti più dipendenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza, secondo quanto riporta l’agenzia Reuters. In precedenza, Deutsche Telekom aveva detto che era previsto il taglio di almeno 29.500 posti di lavoro entro il 2005, soprattutto nell’unità delle linee fisse T-Com. Sembra che a questi debbano essere aggiunti altri 16.500 licenziamenti, il che porterebbe a 46.000 il numero di posti di lavoro eliminati entro il 2005. Questa forte riduzione del numero di dipendenti rientra in un piano di profonda ristrutturazione che il colosso tedesco deve realizzare per cercare di ridurre il forte indebitamento.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.