FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Desernet presenta Data Net Burner, la tecnologia click to disk per Internet

19 Aprile 2000

Desernet presenta Data Net Burner, la tecnologia click to disk per Internet

di

Arriva da Internet una novità per i patiti della musica, che adesso potranno farsi i loro Cd direttamente dalla Rete.

Una nuova tecnologia, chiamata Data Net Burner, premette agli utenti Internet possessori di un masterizzatore sul Pc di registrare direttamente la musica che acquistano online su un Cd vergine.

Gli utenti, dopo aver pagato la transazione, non devono fare altro che cliccare sul bottone Net Burnetr per iniziare a registrare i loro nuovi acquisti musicali su un Cd vergine e il tutto “in meno di 5 minuti”, come spiega il comunicato stampa.

Il servizio è gratuito per l’utilizzatore e non ha bisogno di scaricare software supplementare, ne di settare il masterizzatore.

Il proprietario della tecnologia Net Burner, la start-up americana Desernet Broadband Media, conta sullo sviluppo delle connessioni veloci e dei masterizzatori di DVD per realizzare il principio del “Click to Disk” per la vendita di film online.

La versione attuale di Net Burner può essere utilizzata per registrare a distanza sia musica, sia software e costa solamente 39 dollari (circa 78.000 lire) agli sviluppatori di siti commerciali.

Per saperne di più http://www.net-burner.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.