ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Decennale per Parole di Cotone

27 Dicembre 1999

Decennale per Parole di Cotone

di

In questo periodo di fine anno festeggia i dieci anni di attività Parole di Cotone, casa editrice milanese nonché produttore di magliette, borse, notebook e articoli affini. Per l’occasione è stata organizzata una speciale “collezione” di dieci T-shirt, una per ciascun anno, che è possibile ordinare direttamente online nel relativo sito Web, con consegna assicurata entro 72 ore. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Da segnalare, sempre nel sito, lo spazio riservato al Forum di discussione, opzione ormai più che necessaria per ogni ambito di e-commerce. Anche quando, come in questo caso, ci si limita a farsi gli auguri o a chiedere dove si possa acquistare un certo CD, l’importante è creare e mantenere uno spazio interattivo aperto a tutti. In tal senso il Forum di Parole di Cotone si dimostra semplice ma efficace, anche a livello tecnico-grafico, al pari dell’intero sito.

Maggiori dettagli: http://www.paroledicotone.com

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.