REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Dalla Sicilia il nuovo fornitore di accessi gratuiti in tutta Italia

25 Luglio 2000

Dalla Sicilia il nuovo fornitore di accessi gratuiti in tutta Italia

di

Con Sicilyonline.it l’abbonamento gratuito in tutta Italia. Il primo caso in cui un ISP a carattere regionale sarà presente in tutta Italia con servizi di connettività

Da oggi con Sicilyonline.it la possibilità di accesso gratuito per tutti: non solo per gli utenti di Sicilia e Calabria, ma per tutti gli utenti italiani. Da qualsiasi città italiana è da oggi possibile collegarsi a tariffa urbana con i nodi di Sicilyonline.it ed “essere in Internet” utilizzando linee veloci e affidabili.

Con oltre 600 nodi attivati in Italia, l’offerta di Sicilyonline.it è reale e competitiva.
Per Sicilyonline.it e per l’azienda proprietaria, la Euro Data Engineering srl, è un importante traguardo. La prima in Sicilia a mettere a disposizione dei propri utenti la possibilità di abbonamento free, l’estensione del servizio a tutta l’Italia rientra negli obiettivi dell’azienda di approntare servizi di visibilità alle imprese che vogliono proiettarsi a livello nazionale con i propri prodotti e le proprie idee.

“Noi vogliamo essere network, mettiamo a disposizione anche dei provider locali siciliani la possibilità di utilizzare le nostre tecnologie, nel rispetto delle autonomie e identità di tutti”, ha dichiarato Francesco Saluta, amministratore di Euro Data Engineering.

Per le aziende siciliane da oggi c’è una possibilità reale in più, per farsi conoscere e per “vendere” sul territorio nazionale. “Rientra nella nostra missione aziendale quella di dare visibilità alle aziende siciliane. Soprattutto quelle aziende in grado di offrire prodotti tipici siciliani. Noi vogliamo promuovere il made in “Sicily” perché crediamo attivamente
nelle risorse umane, professionali e nell’ingegno siciliani”.

Presente dal 1997 nel settore Web e ITC (information & communication tecnology), Euro Data Engineering progetta distribuisce e dà assistenza nell’ambito dei servizi e soluzioni innovative dell’informatica, della telematica e Internet.

Presente oltre che nel settore della formazione, consulenza, della progettazione e realizzazione di cablaggi strutturati e di soluzione di informatizzazione “chiavi in mano”, Euro Data Engineering ha dato vita con “Sicilyonline.it il network telematico siciliano” all’offerta nel settore Internet: realizzazione di siti Web, commercio elettronico, Internet advertising. Dall’ottobre 1999 è divenuto operatore di connettività Internet gratuita.

Oggi può contare su una base di oltre 15 mila utenti abbonati, che ne fanno il primo Internet Service Provider siciliano.
Visitate il sito all’indirizzo http://www.sicilyonline.it

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.