ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Dalla Mezzanotte sarà solo Playstation 3

22 Marzo 2007

Dalla Mezzanotte sarà solo Playstation 3

di

Attesa per questa notte l'apertura dei megastore: la nuova console Sony sarà finalmente in vendita

Il 23 marzo sarà ricordato come il giorno della Playstation 3. Questa notte, infatti, alcune fra le più importanti catene di vendita apriranno i battenti per permettere al popolo di appassionati di mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Sony. Una console di nuova generazione con un prezzo di listino da primato: ben 599 euro.

Online non si contanto i «flame» sulle qualità del nuovo modello e su chi la spunterà nel settore. Di certo questa volta Sony è giunta in ritardo, e dovrà soffrire non poco per recuperare il terreno perduto nei confronti delle avversarie Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii.

Andrea Cuneo, Group Product and PR Manager di Sony Computer Entertainment Italia, però, è convinto che nelle prime settimane potranno essere già raggiunti buoni risultati. Le previsioni indicano non meno di 70 mila console acquistate nei primi 7/10 giorni. Ovviamente si tratterà dello «zoccolo duro», ovvero il popolo di appassionati che non bada a spese e recensioni «catastrofiste».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.