ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Da palmOne arrivano il Tungsten T5 e lo Zire 31 GPS Solution

24 Novembre 2004

Da palmOne arrivano il Tungsten T5 e lo Zire 31 GPS Solution

di

La nota azienda americana ha presentato il bundle Palmare Zire 31+ ViaMichelin GPS Navigation Pack e il nuovo palmare Tungsten T5 con 256 Mb di memoria.

La navigazione GPS è, ormai, alla portata di tutti grazie alla soluzione GPS Zire 31 di palmOne, che comprende un palmare a colori Zire 31 e il ViaMichelin GPS Navigation Pack completo (ricevitore GPS, accessori per auto, software vocale di navigazione MapSonic, mappe nazionali).

Permette di creare rapidamente l’itinerario migliore per poi seguire le chiare istruzioni vocali. Si potrà controllare la propria posizione e i punti di interesse vicini, per esempio distributori di benzina e parcheggi, su mappe 3D da visualizzare sullo schermo a colori.

Oltre ad essere il compagno perfetto per i viaggi, il palmare Zire 31 è un mago dell’organizzazione personale. E lascia spazio anche al divertimento, grazie al visualizzatore di foto incorporato e al lettore MP3.

Il Tungsten T5, invece, grazie a un’enorme memoria da 256MB e a uno schermo extralargo, ridefinisce la produttività per l’ufficio mobile rappresentando un’importante conquista per chi si sposta spesso per lavoro.

256 MB di memoria: l’equivalente di oltre 200 foto digitali o più di 3 ore di musica MP3. E la memoria è non volatile: anche se la batteria si scarica completamente, non si perderà nessuno dato. Inoltre, trasferire file dal computer a un palmare Tungsten T5 non potrebbe essere più facile: in “Drive Mode”, si possono condividere file con computer PC o Mac semplicemente trascinandoli.

Per utilizzare al massimo tutte queste funzionalità, il palmare Tungsten T5 ha lo schermo ad alta risoluzione più grande della sua categoria: 480 x 320 pixel, a cui si può cambiare l’orientamento, da orizzontale a verticale, facendo clic su un’icona per una visualizzazione ottimale di fogli di lavoro, e-mail e altro ancora.

Il palmare Tungsten T5 è corredato da tecnologia wireless Bluetooth integrata, che permette di condividere file con dispositivi Bluetooth vicini come il notebook o un altro palmare Palm Powered. Ed è anche possibile accedere in modalità wireless all’e-mail o a Internet, semplicemente utilizzando il palmare Tungsten T5 e un telefono cellulare compatibile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.