FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Da oggi gaming online con MSN Messenger

21 Ottobre 2004

Da oggi gaming online con MSN Messenger

di

"MSN Instant Games", inuovi giochi a pagamento permettono di sfidare gli amici utilizzando il servizio di messaggistica istantanea di Microsoft

Sono online, disponibili su abbonamento, i nuovi giochi per MSN Messenger, il servizio di instant messaging con oltre 135 milioni di utenti al mese in tutto il mondo, che combina ora versioni Web dei giochi più conosciuti con la possibilità di sfidare gli amici approfittando di funzionalità avanzate e della comodità della messaggistica istantanea.

Il servizio “MSN Instant Games” è disponibile in Italia con un’offerta iniziale di due giochi: “Bankshot Billiards”, una versione online del bigliardo e “Chess”, una versione degli scacchi completa e di alta qualità. I giochi sono disponibili gratuitamente per un periodo di prova di 14 giorni, al termine del quale è possibile abbonarsi su base mensile al prezzo di 4,99 Euro o su base annuale a 19,99 Euro per ciascun gioco.

“La popolarità dell’online gaming è in rapida ascesa: già circa 50 milioni di persone preferiscono connettersi a Internet quando hanno voglia di giocare piuttosto che tirar fuori un gioco in scatola dall’armadio – ha dichiarato Stefano Maruzzi, Country Manager di MSN.it -. MSN Instant Games porta online alcuni dei giochi più diffusi al mondo permettendo in questo modo di sfidare amici o famigliari ovunque si trovino”.

MSN Messenger dimostra ancora una volta di essere un prodotto estremamente flessibile, in grado sia di far comunicare tra loro le persone in modo facile e immediato, sia di offrire ai propri utenti un’esperienza di entertainment ricca ed economicamente vantaggiosa.

Il servizio si aggiunge ad altri giochi disponibili gratuitamente su MSN Messenger come Dama, Torneo di solitario, Bejeweled, Sfida a prato fiorito, Tris per rendere l’esperienza del gaming online più completa e avvincente.

I giocatori accedono al servizio in modo semplice e intuitivo avviando una conversazione e facendo click sulla nuova icona “Giochi e divertimento” di MSN Messenger oppure scegliendo la voce “Azioni – Gioca” dalla pagina iniziale di MSN Messenger. Una volta nel sito “Giochi e divertimento” gli utenti possono scegliere il gioco preferito tra quelli in abbonamento o gratuti. Dopo aver completato il setup iniziale la prima volta che viene scelto uno specifico gioco, MSN Instant Games dà via libera al divertimento dell’utente.

Per giocare con MSN Instant Games occorre disporre di MSN Messenger versione 6.0 o successive. I giochi sono progettati per connessioni broadband o dial-up.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.