Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Da Master il bundle Nokia 6600/ROUTE 66 Mobile 2005

08 Ottobre 2004

Da Master il bundle Nokia 6600/ROUTE 66 Mobile 2005

di

In un unico pacchetto, insieme, lo smartphone Nokia 6600 e il ROUTE 66 Mobile Italia 2005, il software che trasforma il telefono cellulare in un vero e proprio navigatore satellitare

“Tale accordo ci permette di fornire la nostra soluzione anche a coloro che ancora non dispongono di uno smart-phone Symbian e che vorrebbero un navigatore satellitare a un prezzo estremamente vantaggioso – ha commentato Enrico Manese, Sales & Marketing manager di ROUTE 66 -. Siamo convinti che tale offerta sarà apprezzata dai consumatori, e tale convinzione ci è data dall’esperienza che abbiamo maturato con un’offerta simile per palmari, che abbiamo realizzato in passato”.

Il bundle, completo e personalizzato Nokia-ROUTE 66 – comprende: uno smartphone originale Nokia 6600, una RS-MMC card da 256 MB, il software di navigazione ROUTE 66 con la mappa dell’Italia fino ai massimi dettagli preinstallata sulla RS-MMC, un ricevitore satellitare GPS Bluetooth High Sensitivity, un cavetto per ricaricare il ricevitore GPS in auto ed il manuale d’istruzioni in italiano.

ROUTE 66 Mobile Italia 2005 trasforma il telefono cellulare Symbian in un potente sistema di navigazione con dettagli e precisione fino ai numeri civici. Dopo una veloce e semplice installazione plug & play, le istruzioni vocali in italiano e le indicazioni di direzione ad ogni svolta mostrate sullo schermo guidano il conducente verso la destinazione prescelta.

Si possono inserire tappe intermedie al percorso da scegliere anche tra i contatti personali, tra le destinazioni preferite o tra quelle raggiunte più recentemente. Anche se si sbaglia strada, poi, ROUTE 66 Mobile Italia 2005 ricalcola immediatamente il percorso.

Si ha inoltre la possibilità di scaricare automaticamente le informazioni sul traffico sul telefono cellulare, dal sito Web ROUTE 66 tramite una connessione GPRS, anche durante il viaggio. Tale servizio non-stop è gratuito e, tramite il percorso dinamico, permette di evitare possibili code, lavori in corso o incidenti sul percorso.

Infine è possibile navigare verso uno dei tantissimi punti d’interesse, quali hotel, ristoranti o stazioni di servizio. Il software permette di telefonare al numero prescelto per prenotare un albergo o informarsi in anticipo dell’apertura di un ristorante prima di mettersi in viaggio.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.