Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Da Epson la nuova stampante Stylus C80

20 Settembre 2001

Da Epson la nuova stampante Stylus C80

di

Le ultimissime tecnologie di stampa consentono di raggiungere una qualità eccezionale a velocità elevate. I microchip entrano anche nelle cartucce rimovibili.

La nuova stampante EPSON Stylus C80 si rivolge la mercato casalingo ed offre delle prestazioni che, fino a poco tempo fa, erano fornite da prodotti professionali. La nuova stampante raggiunge l’incredibile velocità di 20 ppm in nero, complici la nuova testina di stampa ed il nuovo meccanismo di alimentazione della carta. Nel nuovo meccanismo di alimentazione della carta, l’espulsione del foglio stampato e il caricamento del foglio successivo avvengono simultaneamente, accorciando così i tempi di stampa.

Il chip CSIC, posizionato su ogni singola cartuccia, consente di avere tutte le informazioni relative al numero di pagine stampabili. Le testine a banda ampia da un pollice presenta gli ugelli collocati in una sola fila permettendo la stampa bi-direzionale. La ridotta dispersione della goccia di inchiostro, insieme alla proprietà dei pigmenti, determinano a loro volta la riproduzione di immagini nitide su carta comune. La tecnologia Advanced Micro Piezo si occupa di modulare la dimensione della goccia di inchiostro in base alle caratteristiche dell’area da stampare, producendo una micro-goccia di 3 picolitri per il nero e di 6 picolitri per il colore.

La nuova stampante EPSON Stylus C80 è connessione parallela e USB ed è compatibile con gli ambienti Windows, DOS, e Macintosh. La velocità di stampa a colori corrisponde a 10,5 ppm, mentre la velocità di stampa testo e grafici si attesta a 4,3 ppm. La risoluzione arriva fino a 2880×720 dpi. Il prezzo si aggira attorno alle 400.000 Lire Iva esclusa.

Per maggiori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.