Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Da Canon nuovi microproiettori portatili

11 Settembre 2003

Da Canon nuovi microproiettori portatili

di

Dotati di grandi caratteristiche tecniche, i nuovi prodotti permettono riprese da una distanza minima di quasi due metri

Canon ha presentato tre nuovi proiettori che permettono di visualizzare immagini o presentazioni su uno schermo posto ad appena due metri e mezzo dalla sorgente. Questo è possibile grazie alla lente zoom 1.6x di cui sono stati dotati i proiettori LCD -7215, LV-7210 e LV-5210.

La qualità delle immagini rende i proiettori portatili una scelta ottimale per la visualizzazione delle presentazioni di lavoro. I tre prodotti di Canon sono stati studiati con un’ottica particolare per i lavoratori. La progettazione ha cercato di rispondere ad esigenze di portabilità ma anche di massima compatibilità. Quest’ultima viene garantita da alcuni accessori opzionali, che comprendono il Multi Card Imager per LV-MI01 o la Wireless LAN Card per LV-WN02. Altri elementi supportati sono le Card Compact Flash per LV-WN03 e la card Wired LAN per LV-WN01. Quest’ultimo supporto, in particolare, consente di effettuare una presentazione collegando il proiettore direttamente ad una rete LAN wireless con un perfetto controllo.

I tre proiettori sono ottimi anche per un’utenza casalinga, dal momento che sono dotati di un terminale DV-I, per il collegamento con il computer. Altre fonti di input sono lettori DVD, VCR, videocamere digitali o ricevitori HD TV. Il prezzo di vendita deciso da Canon è di 3499, 2499 e 1999 dollari rispettivamente per il LV-7215, il LV-7210 ed il LV-5210.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.