⚠️ Promozione: risparmia il 20% ⚠️

Dal 5 marzo al 4 aprile il libro che ti serve costa meno!

Scegli tra oltre 300 titoli
Home
Da Canon nuovi microproiettori portatili

11 Settembre 2003

Da Canon nuovi microproiettori portatili

di

Dotati di grandi caratteristiche tecniche, i nuovi prodotti permettono riprese da una distanza minima di quasi due metri

Canon ha presentato tre nuovi proiettori che permettono di visualizzare immagini o presentazioni su uno schermo posto ad appena due metri e mezzo dalla sorgente. Questo è possibile grazie alla lente zoom 1.6x di cui sono stati dotati i proiettori LCD -7215, LV-7210 e LV-5210.

La qualità delle immagini rende i proiettori portatili una scelta ottimale per la visualizzazione delle presentazioni di lavoro. I tre prodotti di Canon sono stati studiati con un’ottica particolare per i lavoratori. La progettazione ha cercato di rispondere ad esigenze di portabilità ma anche di massima compatibilità. Quest’ultima viene garantita da alcuni accessori opzionali, che comprendono il Multi Card Imager per LV-MI01 o la Wireless LAN Card per LV-WN02. Altri elementi supportati sono le Card Compact Flash per LV-WN03 e la card Wired LAN per LV-WN01. Quest’ultimo supporto, in particolare, consente di effettuare una presentazione collegando il proiettore direttamente ad una rete LAN wireless con un perfetto controllo.

I tre proiettori sono ottimi anche per un’utenza casalinga, dal momento che sono dotati di un terminale DV-I, per il collegamento con il computer. Altre fonti di input sono lettori DVD, VCR, videocamere digitali o ricevitori HD TV. Il prezzo di vendita deciso da Canon è di 3499, 2499 e 1999 dollari rispettivamente per il LV-7215, il LV-7210 ed il LV-5210.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.