ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Da Apple un nuovo iPod e un Mac super economici

13 Gennaio 2005

Da Apple un nuovo iPod e un Mac super economici

di

Un nuovo lettore di musica digitale basato sulla funzionalità "shuffle", e un "Mac mini" a un prezzo eccezionale, ecco le novità di Cupertino

Piccolissimo e leggerissimo, iPod shuffle è il più economico iPod mai prodotto ed è disponibile in due versioni: un modello da 512MB che contiene fino a 120 canzoni, a 99 euro, e un modello da 1GB che contiene fino a 240 canzoni, disponibile per 149 euro.

iPod shuffle è basato sulla innovativa funzionalità shuffle di iPod, che seleziona in maniera casuale le canzoni dalle playlist dell’utente. Inoltre, iPod shuffle si interfaccia perfettamente con iTunes e con la sua nuova funzionalità AutoFill, che sceglie automaticamente, dall’archivio dell’utente sul suo computer, il numero perfetto di canzoni per riempire iPod shuffle.

iPod shuffle è dunque l’ultimo nato della fortunata famiglia iPod Apple, compatibile sia con Mac che con il PC, una famiglia che include la quarta generazione di iPod, gli iPod mini, iPod U2 Special Edition e iPod photo, con oltre 10 milioni di esemplari venduti dalla sua prima introduzione sul mercato.

Il “Mac mini” costerà, invece, tra i 499 e i 599 dollari, a seconda della velocità del processore e della capacità dell’hard-drive. Si potrà inoltre collegare al televisore o al monitor di un PC.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.