Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Da Allied Data Technologies un orologio da polso a 256 Mb

26 Maggio 2003

Da Allied Data Technologies un orologio da polso a 256 Mb

di

Diventa così reale una soluzione ultra-portatile per l'archiviazione dei dati

Tornado, la divisione vendite di Allied Data, ha recentemente annunciato l’uscita di una soluzione per archiviare i dati che supera tutti i limiti di portabilità. Il suo prodotto si chiama USB Memory Watch ed è all’apparenza un comune orologio da polso. La vera novità è che contiene al suo interno un sistema di archiviazione dati, con cui è possibile salvare le informazioni necessarie anche quando non si hanno a disposizione i comuni supporti come i CD o i Floppy Disc.

Il prodotto di Tornado è disponibile per ora come orologio da uomo ed è presente in tre versioni differenti. I banchi di memoria tra cui si può scegliere sono da 64Mb, 128Mb e 256Mb. È possibile archiviare immagini, video, musica o i dati di lavoro. Proprio nell’ottica del lavoro, per garantire la sicurezza Allied Data ha dichiarato che è possibile proteggere singoli documenti o intere aree di lavoro attraverso un sistema di password.

Attraverso l’uscita USB, le informazioni contenute nell’orologio possono poi essere scaricate in qualunque Pc, Mac, Notebook o palmare dotato di porta USB 1.1. L’orologio supporta Windows CE, 98SE, 2000, ME, XP, Linux 2.4 o superiore, Mac OS 8.6 o superiore. Il prodotto, già disponibile, è venduto a 99.90 Euro

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.