Home
D-Link, in arrivo le Compact Flash wireless per PDA

28 Giugno 2002

D-Link, in arrivo le Compact Flash wireless per PDA

di

D-Link, azienda produttrice di dispositivi per reti e per networking, ha recentemente ampliato in maniera significativa la propria offerta, introducendo nuove soluzioni wireless. All’attuale Access Point Air 1000AP, D-Link affianca …

D-Link, azienda produttrice di dispositivi per reti e per networking, ha recentemente ampliato in maniera significativa la propria offerta, introducendo nuove soluzioni wireless. All’attuale Access Point Air 1000AP, D-Link affianca adesso due nuovi modelli: Air 900AP e Air 1500 AP. Inoltre, l’azienda introduce un sistema di connessione di tipo Power over Ethernet, una serie di accessori per Air D-Link e due nuovissime Compact Flash card di tipo I e II destinate ai PDA. I nuovi access point Air 900AP e Air 1500 sono in grado, fra l’altro, di gestire connessioni senza fili in modalità ‘bridging’, il che li rende particolarmente adatti agli ambienti in cui il cablaggio è problematico.

Per incrementare le prestazioni, in termini di copertura e distanza, delle soluzioni Air, D-Link offre una gamma di accessori come, ad esempio, antenne da tavolo omnidirezionali con guadagni compresi fra 5 e 15 db, antenne di tipo direzionale per esterni e tutto il necessario per realizzare i collegamenti fra antenna e access point. Come completamento delle proprie offerta, D-Link offre due schede wireless per i PDA con slot per Compact Flash card di tipo I o II. Air DCF-650W è una scheda da 11 Mbps per slot Compact Flash di tipo II, mentre l’altro modello Air DCF-660W è analogo al precedente, ma può essere istallata in uno slot Compact Flash di tipo I o II. Con queste ulteriori soluzioni wireless, D-Link conferma la propria posizione di produttore di rilievo nel settore wireless.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.