Home
Customer Management Executive Seminar 2004

04 Febbraio 2004

Customer Management Executive Seminar 2004

di

CRM come veicolo di efficienza interna e di efficacia sul mercato, 9 febbraio 2004, Milano

Negli ultimi anni il CRM si è progressivamente trasformato da “semplice applicazione tecnologica” a vera e propria filosofia di business, iniziando un percorso evolutivo che ha visto trasformare queste soluzioni da strumento informatico a elemento chiave nell’impostazione di strategie aziendali. La conseguenza di questo cambiamento di prospettiva (molto più integrata nel business e nell’operatività dell’azienda) è che ad oggi parlare di CRM significa comprensione dei processi quali: analisi del mercato, previsione della domanda e attenzione alla catena logistica. Il tutto in un’unica “visione” orientata all’efficienza interna e all’efficacia di mercato.

Obiettivi della manifestazione

Obiettivo del Customer Management Executive Seminar sarà quello di fornire alle aziende utenti l’occasione per:

  • conoscere l’evoluzione tecnologica delle applicazioni, confrontare differenti soluzioni, valutare esperienze già realizzate e quindi potersi confrontare con altre realtà.
  • scoprire le soluzioni migliori in funzione del proprio settore o sottosettore d’industria e quindi confrontarsi con altri esempi aziendali.
  • approfondire la conoscenza degli operatori del mercato oltre che il loro portafoglio d’offerta

Target

Il target di riferimento della conference è molto ampio ed eterogeneo e va a coinvolgere tutte le sfere aziendali. Alcune tra le potenziali figure coinvolte sono:

  • Top Management aziendale
  • Direzione Sistemi Informativi
  • Direzione Marketing e Commerciale

Nei seguenti settori:

  • Manufacturing, Chimica, Farmaceutica;
  • Elettronica, Utilities, Telecomunicazioni;
  • Media;
  • Retail;
  • Banche, Assicurazioni e Istituzioni Finanziarie;
  • Servizi e Pubblica Amministrazione.

La partecipazione al Seminario è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media, Finance, Manufacturing, Transports, Utilities, Trade, Services e PA.

È a pagamento per le aziende operanti nel settore ICT, le società di consulenza e servizi ICT, i privati e i liberi professionisti. Per gli abbonati di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato Apogeonline”).

È naturalmente possibile iscriversi online.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.