FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Customer Management Executive Seminar 2004

04 Febbraio 2004

Customer Management Executive Seminar 2004

di

CRM come veicolo di efficienza interna e di efficacia sul mercato, 9 febbraio 2004, Milano

Negli ultimi anni il CRM si è progressivamente trasformato da “semplice applicazione tecnologica” a vera e propria filosofia di business, iniziando un percorso evolutivo che ha visto trasformare queste soluzioni da strumento informatico a elemento chiave nell’impostazione di strategie aziendali. La conseguenza di questo cambiamento di prospettiva (molto più integrata nel business e nell’operatività dell’azienda) è che ad oggi parlare di CRM significa comprensione dei processi quali: analisi del mercato, previsione della domanda e attenzione alla catena logistica. Il tutto in un’unica “visione” orientata all’efficienza interna e all’efficacia di mercato.

Obiettivi della manifestazione

Obiettivo del Customer Management Executive Seminar sarà quello di fornire alle aziende utenti l’occasione per:

  • conoscere l’evoluzione tecnologica delle applicazioni, confrontare differenti soluzioni, valutare esperienze già realizzate e quindi potersi confrontare con altre realtà.
  • scoprire le soluzioni migliori in funzione del proprio settore o sottosettore d’industria e quindi confrontarsi con altri esempi aziendali.
  • approfondire la conoscenza degli operatori del mercato oltre che il loro portafoglio d’offerta

Target

Il target di riferimento della conference è molto ampio ed eterogeneo e va a coinvolgere tutte le sfere aziendali. Alcune tra le potenziali figure coinvolte sono:

  • Top Management aziendale
  • Direzione Sistemi Informativi
  • Direzione Marketing e Commerciale

Nei seguenti settori:

  • Manufacturing, Chimica, Farmaceutica;
  • Elettronica, Utilities, Telecomunicazioni;
  • Media;
  • Retail;
  • Banche, Assicurazioni e Istituzioni Finanziarie;
  • Servizi e Pubblica Amministrazione.

La partecipazione al Seminario è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media, Finance, Manufacturing, Transports, Utilities, Trade, Services e PA.

È a pagamento per le aziende operanti nel settore ICT, le società di consulenza e servizi ICT, i privati e i liberi professionisti. Per gli abbonati di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato Apogeonline”).

È naturalmente possibile iscriversi online.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.