FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Curve: evoluzione della specie BlackBerry

10 Maggio 2007

Curve: evoluzione della specie BlackBerry

di

In arrivo il nuovo smartphone Research In Motion: minimal nel design ma ad alte prestazioni

Research In Motion ha presentato il nuovo smartphone BlackBerry Curve, il più piccolo e leggero smartphone BlackBerry dotato di tastiera QWERTY estesa.

BlackBerry Curve si presenta in una colorazione argento con finiture cromate, angoli arrotondati e forme morbide. Sebbene di piccolissime dimensioni e leggerissimo (107 x 60 x 15,5 mm, per un peso di111,4 grammi) è uno smartphone completo di tutte le funzionalità. Il display da 320 x 240 pixel integra la tecnologia RIM a sensore luce intelligente che regola automaticamente il livello di retro-illuminazione per una visualizzazione ottimale sia in ambienti chiusi che all’aperto. Lo smartphone è inoltre provvisto dell’innovativo sistema di navigazione a track-ball che rende lo spostamento e la selezione semplici e veloci.

Non manca una foto-camera da 2.0 megapixel completa di zoom digitale 5x, flash integrato, specchio per auto-inquadratura e full screen viewfinder. Le immagini possono essere condivise istantaneamente via e-mail, MMS o BlackBerry Messenger e trasferite via Bluetooth o cavo USB.

La presenza di uno slot di memoria microSD espandibile permette l’archiviazione di musica, foto e dati. Sono supportate le schede fino a 4 GB.

BlackBerry Curve dispone, inoltre, di un browser ad alte prestazioni in grado di scaricare e visualizzare pagine HTML in modo veloce ed efficiente. Gli utenti possono aggiungere i bookmark dei loro siti preferiti ed installare i feed RSS per connettersi a notizie e informazioni in tempo reale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.