La partecipazione alla conferenza è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media – Finance – Manufacturing – Transports, Utilities e Trade – Services e Pubblica Amministrazione; mentre per gli esponenti di tutte le altre aziende la partecipazione è a pagamento. Per i lettori di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato alla Newsletter di Apogeonline”). Per iscriversi online cliccare qui.
In questa fase di transizione e di incertezza dei mercati, molte aziende, a partire dalle grandi realtà per arrivare a coinvolgere anche le minori, stanno progressivamente focalizzando la propria attenzione su due distinti aspetti. Da un lato vi è una forte razionalizzazione interna nell’ottica di una più efficiente gestione degli applicativi esistenti, dall’altro una focalizzazione sui clienti acquisiti e potenziali nell’ottica sia di allargare la propria quota di mercato, sia di consolidare ulteriormente la fascia di clientela già acquisita.
Una maggiore chiarezza riguardo alle funzionalità di una soluzione di CRM, oltre che una più corretta conoscenza delle stesse, ha portato e porterà nei prossimi anni ad una maturità da parte delle aziende sia nella scelta della soluzione migliore., sia nell’approccio interno nei confronti dei progetti di implementazione. Il CRM ad oggi è un tassello determinante nell’impostazione di una strategia aziendale, e la richiesta di soluzioni create ad hoc sia per mercati d’industria, sia per singole realtà aziendali, dimostra non più solo l’interesse, ma la reale consapevolezza che una corretta implementazione di tali applicativi possa rappresentare un reale valore aggiunto oltre che una chiave di successo per le strategie aziendali.
Per le aziende utenti “CRM Conference” costituirà l’occasione per:
- Capire l’evoluzione del settore e individuare le aree di applicazione
- Conoscere l’evoluzione tecnologica e le potenzialità
- Incontrare i protagonisti del mercato
- Confrontarsi con le esperienze già realizzate
Il target di riferimento della conference è estremamente ampio e riguarda, tra le altre, le seguenti funzioni aziendali:
- Top Management
- Direzione Organizzazione e Sistemi
- Direzione Sistemi Informativi
- Direzione Marketing e Commerciale
- Customer Services/Management
Nei seguenti settori:
- Manufacturing, Chimica, Farmaceutica
- Elettronica, Utilities, Telecomunicazioni
- Media
- Retail
- Banche, Assicurazioni e Istituzioni Finanziarie
- Servizi e Pubblica Amministrazione
Per ogni informazione: Segreteria Organizzativa, IDC Italia – European Conference Group, Galleria Buenos Aires 1, 20124 Milano. Telefono: 02 20226 264, Fax: 02 20226 213, e-mail [email protected].