RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Cresce l’offerta di cuffie auricolari wireless

26 Aprile 2006

Cresce l’offerta di cuffie auricolari wireless

di

GN 9330, 9330 USB e 9350 sono le tre nuove cuffie auricolari per ufficio della serie GN 9300 di GN Netcom, sviluppate per soddisfare diverse tipologie di utilizzo

Comtel SpA, primo distributore in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per le Lan aziendali, dalla fonia ai dati, ha annunciato l´ingresso sul mercato della una nuova serie GN 9300 di auricolari che andrà ad ampliare la vasta gamma di cuffie wireless per ufficio. Si tratta di GN 9330, 9330 USB e 9350, apparecchi tecnologici prodotti da GN Netcom, azienda operante nello sviluppo di tecnologia per cuffie auricolari dotate, o meno, di tecnologia senza fili e che fa parte di GN Store Nord, famoso produttore di cuffie per telefonia mobile, call center e uffici. GN Netcom sviluppa anche accessori e dispositivi studiati appositamente per offrire maggiore resistenza, comodità nell´indossarli e provvisti di una resa del suono sempre migliore.

Nello specifico, la cuffia auricolare wireless GN 9330 è stata ideata per la telefonia tradizionale, a differenza della GN 9330 USB studiata, invece, per la telefonia IP. Infine, GN 9350 è in grado di offrire una completa convergenza tra telefonia tradizionale e telefonia IP.La caratteristica principale di quest´ultimo prodotto è senza dubbio la compatibilità con le due tipologie di telefonia, attraverso la doppia connessione per telefono fisso e PC tramite due prese, rispettivamente RJ e USB. È la prima cuffia auricolare wireless a presentare questa particolarità.

Il peso decisamente contenuto (26 grammi) rende il nuovo accessorio GN 9350 comodo da indossare, mentre i sistemi operativi Windows 2000 e XP, che riconoscono automaticamente la cuffia come nuova periferica audio, e il display LCD situato sulla base, garantiscono una configurazione semplice. Altre caratteristiche da tenere in considerazione sono: la garanzia di una conversazione illimitata grazie alla batteria intercambiabile, la presenza di un microfono antirumore e la tecnologia Digital Signal Processing (DSP). Quest´ultima garantisce un´eccellente resa audio. Infine, il livello del suono è assicurato automaticamente dalla tecnologia Intellitone; il raggio d´azione entro cui la cuffia auricolare GN 9350 può essere utilizzata lontano dalla postazione, è di 100 metri; inoltre è dotata di crittografia digitale sicura.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.