Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Cresce la Web community di RDS

26 Maggio 2006

Cresce la Web community di RDS

di

Prontosoft ha registrato un incremento di 7 volte il numero dei Partner, per l´offerta di soluzioni on-demand alle imprese

È ormai passato circa un anno da quando la società modenese RDS Software – sviluppatrice di soluzioni di gestione aziendale (concesse in licenza d´uso), il cui business è incentrato su prodotti (concessi in modalità on-demand) come Erp nel Web (RDS v6), le procedure specifiche per la Gestione del Credito (Cvm), le soluzioni Crm di Salesforce.com e gli strumenti Host2Web – ha creato Prontosoft, la propria Web community online. Prontosoft sta riscuotendo un vivo successo, registrando un aumento delle adesioni di 7 volte il numero dei Partner che, attraverso la community, forniscono soluzioni on-demand ProntoSW alle Pmi, alle Micro Imprese per gestire in maniera ottimale le proprie organizzazioni attraverso la modalità pay per use.

«Vendor e aziende clienti stanno mostrando una crescita di interesse per il modello pay per use, che senza implicare pesanti investimenti o gravosi impegni infrastrutturali, permette una reale ottimizzazione nella gestione dei processi vitali delle organizzazioni» ha affermato Edoardo Bolzani, Presidente di RDS Software. Ad oggi, la community arriva a contare fino a 36 Partner costituiti da aziende di consulenza e Software House. L´obiettivo di RDS e dei partner è sempre lo stesso: offrire soluzioni efficienti ai clienti al fine di soddisfarli pienamente. Questo vivo successo riscosso dalla Web community «indica che anche in Italia, dove il mercato Ict sembra ancora fortemente in ritardo rispetto a un reale processo di innovazione tecnologica delle imprese, esistono segnali significativi di progresso», ha concluso Bolzani.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.