FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Creative presenta un nuovo sistema di diffusione musicale wireless

08 Ottobre 2003

Creative presenta un nuovo sistema di diffusione musicale wireless

di

Il nuovo prodotto si basa su reti wireless 802.11b e 802.11g e funziona attraverso un telecomando RF

Creative Technology ha annunciato negli scorsi giorni il suo nuovo prodotto, denominato Sound Blaster Wireless Music. Si tratta di un sistema di riproduzione musicale attraverso un telecomando RF e una base di ricezione digitale. Il sistema è stato studiato per permettere di riprodurre tutti i file Mp3 o WMA contenuti su un computer in qualunque punto della casa ci si trovi. Questo è possibile senza dover utilizzare uno schermo per la navigazione tra le canzoni desiderate. Una simile indipendenza è possibile grazie al fatto che il telecomando è dotato di uno schermo LCD incorporato che consente la scelta delle canzoni o delle proprie impostazioni favorite. Il telecomando è anche dotato della possibilità di scegliere tra le playlist di propria creazione.

La base ricevente del Sound Blaster Wireless Music si collega a qualunque rete senza fili 802.11g o 802.11b attraverso il sistema Automatic Network Detection. Nel caso si sia dotati di una rete controllata dal sistema WEP è possibile anche collegare il dispositivo via USB. Il prodotto di Creative è anche dotato della possibilità di essere collegato direttamente ad un sistema di casse amplificate. Infine, è anche presente la possibilità di installare quattro ricevitori per un singolo computer, in modo tale da permettere a più utenti contemporaneamente di sentire musica dallo stesso Pc. Il prodotto verrà venduto ad un prezzo di 249.99 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.